FAQ Hai qualcosa da chiederci?

LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

Le nostre risposte

1Quando è aperto il negozio?

Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì e Sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15,30 alle 19,30.
Giovedì solo la mattina dalle 9.00 alle 12.30.
Domenica: chiuso.

2Nel negozio per bambino, quali le misure disponibili?

Dai primi mesi ai 13 anni.

3Se la misura non va bene, quanto tempo a disposizione ho per cambiarle in negozi?

15 giorni complessivi (lavorativi e non).

4Sono passata in negozio per un modello di scarpe, ma è esaurito. Posso prenotare in negozio in caso di riassortimento?

Certo! Passa in negozio, segnalaci il modello che vorresti e noi ti contatteremo appena è di nuovo disponibile in store!

VENDITÀ ONLINE

1In quanti giorni riceverò il mio ordine?

Il pacco arriverà a casa tua in due-tre giorni lavorativi

2Come funziona il reso?

Il servizio di reso è facile. Non ti soddisfa l’acquisto che hai fatto perché le scarpe non ti calzano bene o preferisci cambiare misura? Perfetto, basterà rispedirci il pacco, contattarci sempre su Whatsapp, Instagram e Telegram e scegliere il tuo nuovo acquisto!

3Se il prodotto non mi soddisfa, come posso mettermi in contatto con voi?

Puoi passare direttamente in negozio, ma se non riesci, nessun problema! Contattaci su Whatsapp, Instagram o Facebook, o chiamando direttamente allo 051 577432. Spiegaci il tuo problema e troviamo insieme la soluzione!

4Se le scarpe che mi piacciono sono terminate, posso prenotarle online in anticipo?

Certo! Scrivici su Whatsapp, Instagram o Facebook, per appuntarci il prodotto che ti piace, noi ti avviseremo dopo il riassortimento così potrai subito effettuare il tuo ordine!

5Spedite anche all’estero?

Sì, è un servizio che Paradiso Store mette a disposizione.